Le nostre pizze

Le nostre pizze

Il Pizzaiolo D’Oro a Marino, vicino Roma, impiega le farine di grano saraceno macinate a pietra da quando non era una moda.
La farina macinata a pietra risulta perché si macinano chicchi interi affinché il germe e il rivestimento esterno si mescolino con la farina, ottenendo un sapore, un aroma e proprietà nutrizionali superiori rispetto ai mix più comuni.
Il Pizzaiolo d’Oro, nel corso degli anni, partendo da un mix selezionato di farine integrali, ha saputo creare degli impasti sempre diversi e leggeri unendo al grano saraceno curcuma, semi di papavero e zenzero, impasto al pomodoro e spinaci o con semi di Chia.

Chia, Legumi, Soia e Riso rendono, infatti, insieme alla lunga lievitazione, la pizza molto più digeribile e leggera, conferendo diversa consistenza e colore. Arricchiscono, inoltre, l’impasto e lo rendono più salutare e naturale, creando un equilibrio giusto tra sperimentazione e pizze classiche.


La pizza a taglio de Il Pizzaiolo d’Oro è realizzata con ingredienti di primissima qualità, farine pregiate ed impasti misti, con una lievitazione ad altissima digeribilità dalle 48 alle 72 ore.
Per i condimenti della pizza solo ingredienti selezionati e realizzati direttamente dalla brigata di cucina de Il Pizzaiolo d’Oro come il sugo realizzato con i pomodori ciliegino selezionati da fornitori fidati. Le verdure di stagione e affettati, arrivano da fornitori di fiducia che garantiscono alti livelli di standard qualitativi

Partner di fiducia de Il Pizzaiolo D’Oro è Santoro Salumi di Martina Franca in Puglia.

Per info e prenotazioni 06.5987.3469